Lui & Lei
Squirtare non è peccato!


18.06.2019 |
362 |
0
"Certe volte le sensazioni vanno assecondate ed una vocina mi faceva diventare sempre più intraprendente..."
Squirtare non è peccato!Singola, libera, piacente ed a pochi km da casa mia. La seguivo ed inseguivo da tempo dopo esserci conosciuti su A69 e scambiato i recapiti. Dal primo contatto erano ormai passati almeno due mesi. Notavo che incontrava con bella frequenza ma non riuscivo a trovare l'occasione giusta, il momento propizio per conoscerLa di persona, ma ero comunque deciso a non demordere. Certe volte le sensazioni vanno assecondate ed una vocina mi faceva diventare sempre più intraprendente. La vocina, bassa e sensuale, era la sua nel corso delle nostre conversazioni telefoniche.
Una sera non avevo voglia di rientrare a casa e provo a chiamarla per l'ennesima volta:
“Sai sono sempre fiducioso di poterti conoscere, a prescindere dal..... finale"
Mi risponde "Dove sei? passa a prendermi ed andiamo a bere qualcosa insieme".
Nemmeno dieci minuti e sono da lei, l'auto aveva il pilota automatico ed il turbo inserito mentre io fantasticavo...
Ci presentiamo ed iniziamo a parlare davanti ad uno spritz... Conversazione senza tabù come succede quasi sempre nelle mie amicizie su A69 e quando le distanze si riducono lei mi fà: “Io squirto!".
Non era andata bene, era andata divinamente: adoro lo squirting!!! Continuammo a parlare della cosa e le dimostrai a parole tutto il mio piacere per quella sua dote a differenza di chi non gradisce il genere. Ci raccontammo le nostre avventure e disavventure (si avete letto bene: c’è chi non gradisce e non sa porsi davanti alla cosa) bagnate. Il suo spritz finì, il mio era quasi intero ma io pensavo a ben altro liquido da assaggiare ed assaporare. Ci venne naturale andare a casa mia e, rotti gli indugi, iniziai ad accarezzare “a modo mio" la sua fica pulsante e ricca di umori: arrivo il suo primo orgasmo ed il primo squirto. Mmmmm.... provai i suoi umori in tutti i modi possibili; a lei piaceva come la prendevo e continuava a godere e ad inondarmi del suo liquido. Io da appassionato dello squirting non mi perdevo e, tuttora, non perdo nemmeno una goccia di Lei.... Sentirla gemere di piacere ed inondarmi mentre le lecco la fica non ha prezzo. Da quella sera siamo quasi inseparabili, frequentiamo in coppia SPA e privé dove giochiamo con coppie che hanno la nostra stessa passione e se non ne troviamo, ci piace deliziare gli astanti con i nostri giochi molto, molto bagnati.
Lo squirting rende il sesso super per entrambi e condividerne i piaceri disinibisce al massimo ed amplifica il godimento reciproco...
Pensateci e ..... noi siamo qui per belle coppie che abbiano gli stessi gusti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Squirtare non è peccato!:
